Quality Services

Menu
  • Home
  • Chi siamo
  • I nostri servizi
  • Sedi e contatti
  • Scrivici
  • Collaborazioni

Quality Services

Quality Services 

Società di servizi per imprese e cittadini.
Siamo specializzati nel disbrigo di obblighi burocratici e pratiche amministrative. Mettici alla prova.

  • Home
  • Chi siamo
  • I nostri servizi
  • Sedi e contatti
  • Scrivici
  • Collaborazioni

FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B

Dal primo gennaio 2019 è scattato l'obbligo della fatturazione elettronica. Quality Services è pronta ad affiancare aziende e professionisti nell'uso delle nuove procedure

+ info

nuovo ESTEROMETRO

Dal primo gennaio 2019 viene introdotto l'obbligo della trasmissione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere.

+ info

assistenza completa per tutte le pratiche amministrative e fiscali

Dalla pec alle dichiarazioni intrastat, firma digitale, dichiarazioni, scadenze, lascia fare a noi.

+ info
Previous Next

NUOVO SERVIZIO ALLE IMPRESE: RITIRO E SPEDIZIONE CERTIFICATO DI ORIGINE CARTACEO PRESSO CCIAA PARMA E MODENA

Come è noto, dal 1 giugno 2019, è entrato in vigore l’obbligo, da parte delle imprese, di richiedere l’emissione del certificato di origine alle Camere di Commercio esclusivamente “on line”, tramite piattaforma telematica.
a procedura telematica con firma digitale per la richiesta alla Camera di Commercio dei C.O. è obbligatoria anche per le aziende esportatrici con meno di 11 C.O. annui.Il C.O. verrà emesso, tuttavia, in forma cartacea e dovrà essere ritirato presso gli sportelli della Camera di Commercio, previo pagamento dei diritti di segreteria.
Certi di fare cosa gradita alla clientela Quality Services ha inaugurato un nuovo servizio di:
Ritiro del certificato cartaceo presso gli sportelli della locale Camera di Commercio (Parma e Modena)
Eventuale pagamento dei diritti di segreteria
Spedizione in abbonamento direttamente all’indirizzo della società richiedente entro 24/48 ore dall’incarico ricevuto o, in alternativa, spedizione diretta al cliente nel paese di destinazione della merce oggetto del certificato d'origine.
Come previsto dalle istruzioni della Camera di Commercio il servizio potrà essere effettuato previo ricevimento di delega da parte della imprese richiedente.
Quality, operativa da anni anche per questa procedura, è pronta per assisterVi per questo nuovo servizio telematico che consiste:
1) nella preparazione della richiesta telematica del C.O. ed invio con le procedure telematiche prescritte
2) nel ritiro dei C.O agli sportelli della C.C.I.A.A
Se interessati vi preghiamo di prendere contatto tramite mail all'indirizzo: amministrazione@quality-services.it 

BrexitBREXIT

Le conseguenze fiscali e doganali a seguito della fuoriuscita del Regno Unito dalla UE
Guide in Powerpoint scaricabili

BREXIT 2021 (pptx)   |   WEBINAIR BREXIT 2021 (pptx)

OBBLIGO DELLA DENUNCIA DI ALCOLICI

L’articolo 13-bis D.l. 34/2019 ha reintrodotto l’obbligo di denuncia fiscale per gli esercizi di vendita di prodotti alcolici.
Sono sottoposti all’obbligo di denuncia tutti gli operatori che medio tempore, ovvero dal 29 agosto 2017 al 29 giugno 2019 , periodo intermedio in cui l’operativa’ dell’obbligo era stata parzialmente abrogata, hanno avviato l’attivita’ senza appunto essere tenuti all’osservanza del vincolo.
Cio’ vale anche per gli esercenti che avendo effettuato la comunicazione preventiva al SUAP in data anteriore al 29 agosto 2017, non abbiano completato il Procedimento tributario di rilascio della licenza per l’intervenuta soppressione dell’obbligo di denuncia.
Il nostro Ufficio e’ a disposizione per mettere in regola tutti gli esercenti privi di licenza.

Esterometro

Comunicazione dei dati delle operazioni transfrontaliere

Disbrigo pratiche

Ci occupiano di tutte le tue pratiche amministrative

Servizi estero

Intra accise, Iva estera, conti all'import

Depliant servizi

scarica il nostro depliant completo dei servizi

logo studio vertPartner ufficiale "Studio Del Nevo Srl" 

Una squadra al tuo fianco

Siamo un team specializzato e con grande esperienza nell'affiancamento a imprese, professionisti e cittadini, per il disbrigo di incombenze amministrative e burocratiche verso il fisco e con la Pubblica Amministrazione in generale.

I nostri servizi sono rivolti a tutte quelle tipologie di necessità che si possono presentare nel lavoro o nella vita quotidiana. Dalla una firma elettronica, allo Spid per autenticarsi con la P.A, alla più recente Fattura elettronica.

Professionalità in "aggiornamento"

Nuove procedure e nuove motodologie 

Per fornire la massima professionalità ai nostri clienti, seguiamo costantemente corsi di aggiornamento sulle nuove metologie, nuove previsioni normative nazionali e internazioali e nuove tecnologie.
Questo ci consente di essere sempre al passo con le nuove normative e obblighi burocratici in materia tributaria, doganale e verso la Pubblica Amministrazione.

Grazie ai recenti e frequenti aggiornamenti, siamo anche in grado di gestire al meglio l'ultimo e importante obbligo introdotto dal legislatore in merito alla comunicazione telematica all'Agenzia delel Entrate che ha sostituito il c.d. Spesometro, ovvero "l'esterometro"

Quality Services

logo

© 2019 Quality Services Srl - P. iva. 03349890362

Articoli

  • Home
  • Chi siamo
  • I nostri servizi
  • Sedi e contatti
  • Scrivici
  • Collaborazioni

Contatti

PARMA
amministrazione@quality-services.it
intrastat@quality-services.it

+39 0521 784271

MODENA
servizimodena@quality-services.it

+39 059 7236368
+39 345 6208720

Partner

infocert   legalmail  unappa servizi web  
spid

tradecube0

© 2023 Quality Services Srl - P. iva. 03349890362