Dal primo gennaio 2019 è scattato l'obbligo della fatturazione elettronica. Quality Services è pronta ad affiancare aziende e professionisti nell'uso delle nuove procedure
Dal primo gennaio 2019 viene introdotto l'obbligo della trasmissione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere.
Dalla pec alle dichiarazioni intrastat, firma digitale, dichiarazioni, scadenze, lascia fare a noi.
Le conseguenze fiscali e doganali a seguito della fuoriuscita del Regno Unito dalla UE
Guide in Powerpoint scaricabili
L’articolo 13-bis D.l. 34/2019 ha reintrodotto l’obbligo di denuncia fiscale per gli esercizi di vendita di prodotti alcolici.
Sono sottoposti all’obbligo di denuncia tutti gli operatori che medio tempore, ovvero dal 29 agosto 2017 al 29 giugno 2019 , periodo intermedio in cui l’operativa’ dell’obbligo era stata parzialmente abrogata, hanno avviato l’attivita’ senza appunto essere tenuti all’osservanza del vincolo.
Cio’ vale anche per gli esercenti che avendo effettuato la comunicazione preventiva al SUAP in data anteriore al 29 agosto 2017, non abbiano completato il Procedimento tributario di rilascio della licenza per l’intervenuta soppressione dell’obbligo di denuncia.
Il nostro Ufficio e’ a disposizione per mettere in regola tutti gli esercenti privi di licenza.
I nostri servizi sono rivolti a tutte quelle tipologie di necessità che si possono presentare nel lavoro o nella vita quotidiana. Dalla una firma elettronica, allo Spid per autenticarsi con la P.A, alla più recente Fattura elettronica.
Per fornire la massima professionalità ai nostri clienti, seguiamo costantemente corsi di aggiornamento sulle nuove metologie, nuove previsioni normative nazionali e internazioali e nuove tecnologie.
Questo ci consente di essere sempre al passo con le nuove normative e obblighi burocratici in materia tributaria, doganale e verso la Pubblica Amministrazione.
Grazie ai recenti e frequenti aggiornamenti, siamo anche in grado di gestire al meglio l'ultimo e importante obbligo introdotto dal legislatore in merito alla comunicazione telematica all'Agenzia delel Entrate che ha sostituito il c.d. Spesometro, ovvero "l'esterometro"
PARMA
amministrazione@quality-services.it
intrastat@quality-services.it
+39 0521 784271
MODENA
servizimodena@quality-services.it
+39 059 7236368
+39 345 6208720